/ Cronaca

Cronaca | 23 gennaio 2022, 08:24

Schianto nella notte ad Arcisate: ferite quattro persone

L'incidente è avvenuto attorno alle 3 e mezza in via Giacomini dove un'auto è finita contro un muro: sul posto sono intervenute quattro ambulanze, l'automedica, vigili del fuoco, polizia stradale e l'elisoccorso. I feriti trasportati all'ospedale, uno di loro è grave

Schianto nella notte ad Arcisate: ferite quattro persone

Schianto nella notte ad Arcisate, dove poco dopo le 3 e mezza un'auto, per cause in corso di accertamento, è andata a sbattere contro il muro di un'abitazione in via Giacomini. 

Nell'incidente sono rimaste coinvolte quattro persone, due donne di 27 e 35 anni e due uomini di 31 e 50 anni. 

Sul posto sono intervenuti, in codice rosso, ben quattro ambulanze della Sos di Malnate, della Croce Rossa di Varese, della Croce Rossa della Valceresio e della Croce Rossa di Uggiate Trevano, un'automedica di Varese e l'elisoccorso di Como, oltre ai vigili del fuoco di Varese e a una pattuglia della polizia stradale di Varese. 

Dopo aver prestato le prime cure sul luogo del sinistro, i feriti sono stati trasportati e distribuiti tra vari ospedali, un uomo in codice rosso al Circolo di Varese, l'altro uomo e una donna al Sant'Anna di Como in codice giallo e l'altra donna portata in codice giallo con l'elisoccorso al nosocomio di Legnano. 

 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore