Sport - 25 gennaio 2022, 08:48

Uyba, febbraio il mese di fuoco. Subito Chieri, poi Scandicci e Conegliano

Tornano a lavorare in palestra le farfalle di Musso dopo la vittoria “piena” di Perugia e i due giorni di riposo concessi dal coach. Da preparare un vero e proprio “mese di fuoco” che testerà le reali ambizioni della squadra e in buona parte decreterà la posizione playoff delle biancorosse

Farfalle al crocevia della stagione nel mese di febbraio

Farfalle al crocevia della stagione nel mese di febbraio

Dopo la vittoria di sabato sera a Perugia, coach Marco Musso ha concesso due giorni di relax alle sue atlete che riprenderanno oggi il lavoro in palestra: in vista c'è un mese veramente impegnativo per la Unet e-work Busto Arsizio che innanzitutto si deve concentrare per preparare il match casalingo di domenica alle 17 contro Chieri (prevendite aperte su www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita VivaTicket). Gara che, all'andata, consegnò il primo dispiacere stagionale alle farfalle.

Tuttavia, lo sguardo del team biancorosso deve andare anche un po' più avanti in quanto la settimana successiva (6 febbraio) le farfalle saranno di scena a Firenze contro Scandicci e il weekend successivo alla e-work Arena contro Conegliano.

Tre match di altissimo livello attendono Stevanovic e compagne che conoscono ora anche la data del recupero della 13^ giornata di andata, rinviata il 26 dicembre: il match contro Cuneo si giocherà a Busto Arsizio mercoledì 16 febbraio alle 20.30.

Un vero e proprio “mese di fuoco” che deciderà in buona parte la posizione che Busto occuperà nella griglia playoff.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU