/ Cronaca

Cronaca | 27 gennaio 2022, 08:57

Un'altra mattinata di incidenti: scontro in viale Belforte, diciannovenne investita a Tradate

Soccorsi in azione questa mattina a Varese, Samarate e Tradate. Per le persone coinvolte necessario il trasporto in pronto soccorso, ma non si registrano feriti gravi

Un'altra mattinata di incidenti: scontro in viale Belforte, diciannovenne investita a Tradate

E' un'altra mattinata di incidenti in provincia di Varese. Nelle prime ore di oggi gli equipaggi delle ambulanza del servizio sanitario sono dovute intervenire in diversi punti del Varesotto in seguito a una serie di incidenti stradali.

Il primo allarme è scattato in viale Belforte, a Varese, poco dopo le 6.30 di questa mattina. Due auto si sono scontrate all'incrocio con via Lazzaretto: due le donne soccorso dell'ambulanza della Cri di Varese. Per loro, una ventisettenne e una quarantaquattrenne, necessarie le cure in pronto soccorso, dove sono state portate in codice verde. Sul posto per i rilievi la polizia locale di Varese.

In codice verde anche un uomo di 35 anni rimasto coinvolto poco prima delle 8 in una caduta mentre percorreva in sella alla bicicletta via Brodolini, nelle campagne alla periferia di Samarate. La dinamica dell'incidente è in corso di ricostruzione: per lui in ogni caso necessario il trasporto in ospedale in codice verde.

A Tradate invece paura per una ragazza di 19 anni, investita da un veicolo in piazza stazione. Nonostante lo spavento per lei nulla di grave: è stata portata al pronto soccorso del Galmarini per essere medicata. Allertati per i rilievi del caso i carabinieri della locale Tenenza.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore