E' un'altra mattinata di incidenti in provincia di Varese. Nelle prime ore di oggi gli equipaggi delle ambulanza del servizio sanitario sono dovute intervenire in diversi punti del Varesotto in seguito a una serie di incidenti stradali.
Il primo allarme è scattato in viale Belforte, a Varese, poco dopo le 6.30 di questa mattina. Due auto si sono scontrate all'incrocio con via Lazzaretto: due le donne soccorso dell'ambulanza della Cri di Varese. Per loro, una ventisettenne e una quarantaquattrenne, necessarie le cure in pronto soccorso, dove sono state portate in codice verde. Sul posto per i rilievi la polizia locale di Varese.
In codice verde anche un uomo di 35 anni rimasto coinvolto poco prima delle 8 in una caduta mentre percorreva in sella alla bicicletta via Brodolini, nelle campagne alla periferia di Samarate. La dinamica dell'incidente è in corso di ricostruzione: per lui in ogni caso necessario il trasporto in ospedale in codice verde.
A Tradate invece paura per una ragazza di 19 anni, investita da un veicolo in piazza stazione. Nonostante lo spavento per lei nulla di grave: è stata portata al pronto soccorso del Galmarini per essere medicata. Allertati per i rilievi del caso i carabinieri della locale Tenenza.