Sport - 28 gennaio 2022, 10:55

Serie D: scontri diretti per Castellanzese e Legnano

I neroverdi ospitano la Leon al “Provasi”, in un confronto che potrebbe valere molto in chiave salvezza. Gara con vista playoff per il Legnano, contro la Virtus Ciserano Bergamo e dopo il successo infrasettimanale nel recupero

Serie D: scontri diretti per Castellanzese e Legnano

Altro scontro salvezza di importanza capitale per la Castellanzese, dopo la vittoria sul Caravaggio di settimana scorsa. Gli uomini di Corrado Cotta saranno di scena al “Provasi”, domenica alle 14.30, contro la matricola Leon. Brianzoli che stanno conducendo un campionato per certi versi sorprendente, dopo aver conquistato un buon bottino di punti (20) nella prima parte dell'anno. Ma la classifica in zona salvezza e playout è davvero cortissima e la Castellanzese avrebbe tutta l'intenzione di accorciare ulteriormente la graduatoria.

Ha lo stesso obiettivo, ma con vista playoff, il Legnano che sul prato (malconcio) del “Mari” ospita la Virtus Ciserano Bergamo. Dopo la vittoria infrasettimanale, nel recupero proprio contro la Leon, la squadra lilla ha una chance per salire sul treno dell'alta classifica, al cospetto di una diretta concorrente.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU