/ Legnano

Legnano | 03 febbraio 2022, 17:00

C'è pace e luce per la Bicipolitana. “Vivi Legnarello” ringrazia

Dal comitato di quartiere, soddisfazione per la collaborazione instaurata con l'amministrazione comunale, dopo il botta e risposta alla vigilia del sondaggio sulla Bicipolitana. Pace fatta e progetto che prosegue. Con un auspicio: «Vedere chiudere i cantieri con i quali conviviamo da luglio»

C'è pace e luce per la Bicipolitana. “Vivi Legnarello” ringrazia

L'esito del sondaggio sulla Bicipolitana in via Foscolo soddisfa il comitato “Vivi Legnarello”, protagonista alla vigilia del “referendum” sulla piattaforma In.Con.Tra di un botta e risposta con l'amministrazione comunale. Ora giunge il sereno, e c'è luce per la linea 1 della Bicipolitana legnanese.

«Ringraziamo il sindaco Lorenzo Radice e l'assessore Marco Bianchi per aver ascoltato ed accolto le richieste dell'intero quartiere, riguardo la realizzazione della ciclabile sulla via Ugo Foscolo. Questi mesi di dialogo sono l'inizio per la riqualificazione della nostra zona, rientrata anche nel DUC - Distretto Urbano del Commercio. Il mantenimento del doppio senso in via Volta non complicherà ulteriormente l'accesso e l'uscita dal quartiere, e a breve verrà realizzata la Bicipolitana che sta seguendo il consigliere Garavaglia, anche a lui vanno i nostri ringraziamenti» afferma il comitato, che aggiunge: «Auspichiamo di vedere a breve la realizzazione della rotatoria Volta/Sempione, l'inversione del senso unico di via Bramante fra via Volta e via Foscolo, la sistemazione dei parcheggi con la creazione di spazi a tempo per i negozi e stalli riservati ai residenti, così da poter chiudere con i cantieri con i quali conviviamo ormai da luglio. “Vivi Legnarello” conta sul proseguimento della collaborazione con l'amministrazione comunale».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore