/ Altri sport

Altri sport | 05 febbraio 2022, 18:27

Pallamano Cassano: un nuovo innesto per la squadra maschile

Ufficializzato l’arrivo di Nikola Jezdimirović per questa stagione: «La squadra mi ha accettato nel miglior modo possibile»

Zdimirović nuovo giocatore della Pallamano Cassano

Zdimirović nuovo giocatore della Pallamano Cassano

La Pallamano Cassano ha ufficializzato l’arrivo di Nikola Jezdimirović per questa stagione. Terzino sinistro, classe 1993. Un rinforzo per la squadra maschile che si è trovata con un giocatore in meno. 

Il presidente, Corrado Colombo, ha spiegato il motivo dell’operazione: «L’arrivo di Nikola a Cassano è un rafforzamento della Pallamano Cassano per riempire l’assenza del nostro Nikocevic purtroppo infortunato, per il campionato di serie A Beretta maschile 2021/22.» E sul giocatore: «Posso dire che con il suo arrivo aggiungiamo un importante tassello al nostro roster, l’allenatore Kolec potrà contare su un giocatore dotato di grinta e volontà, elementi che nel prosieguo del campionato saranno fondamentali sia nel reparto difensivo che in quello d’attacco.» 

Il giocatore è contento di essere a Cassano: «Sono contento di essere venuto in questo bel paese e in questa grande città. La squadra mi ha accettato nel miglior modo possibile, in un periodo di tempo molto breve e abbiamo iniziato una collaborazione molto buona.» Sui suoi nuovi compagni: «Per quanto riguarda la squadra, è abbastanza giovane, con un sacco di buoni individui e grandi ambizioni. Ci alleniamo ogni giorno, con alta qualità e abbiamo solo fiducia che attraverso l'allenamento e il lavoro comune possiamo raggiungere un obiettivo più alto e risultati migliori. Abbiamo condizioni soddisfacenti e corrette in tutto, e sta a noi allenarci duramente e lottare per Cassano.» 

M. Sca.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore