/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 05 febbraio 2022, 09:43

«Non ci ferma nemmeno la tempesta». La marcia del Tigrotto 1919

Emanuele Gambertoglio e l'associazione nata per seminare e rafforzare l'amore per i colori della Pro Patria continua la campagna di tessere e progetti

Emanuele Gambertoglio "segna" la tessera numero 70

Emanuele Gambertoglio "segna" la tessera numero 70

La marcia continua, oltre ogni ostacolo, ogni oltre difficoltà come quelle che si stanno materializzando sulla strada della Pro Patria. Ma il Tigrotto 1919 non arretra di un centimetro, anzi. 

L'associazione nata dall'entusiasmo di Emanuele Gambertoglio con la Pro Patria, prosegue a seminare amore per i colori bianco e blu, raccogliere tessere e coinvolgere negozi, associazioni, scuole.

È ancora limpida nella memoria la grande azione svolta a Natale con la mascotte che entusiasmava i bambini accanto a Babbo Natale.

In un periodo così delicato a livello societario, il Tigrotto 1919 è più che mai accanto alla sua Pro Patria, con campagna di tesseramento e progetti. Ieri - ha ricordato Gambertoglio - ha raggiunto, «dopo solo 5 mesi dalla sua nascita, un bellissimo risultato: emessa la tessera numero 70. Non ci ferma nemmeno la tempesta! Avanti così!».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore