Resettare e ripartire, perché non c'è tempo di guardarsi indietro, né di fasciarsi la testa. La sconfitta di domenica a Scandicci (3-0 ma con due set alla pari) deve essere messa alle spalle e sarà “tesoro” in vista degli appuntamenti playoff. Ora c'è da guardare avanti per la Uyba e pensare alla supersfida di sabato contro Conegliano, “ferita” dalla sconfitta interna subita per mano di Monza.
Tornata nella notte di domenica da Scandicci, la Unet e-work Busto Arsizio ha riposato nella giornata di ieri e ricomincia oggi il lavoro per preparare il big-match contro le pantere di Egonu: nell'arena di viale Gabardi a Busto Arsizio arriverà l'Imoco Conegliano per un incontro che nessuno si vuole perdere e che vedrà per la prima volta gli spalti esauriti (ovviamente al 35% della capienza, limite attualmente in vigore per i palazzetti).
Già completati, in prevendita, i settori numerati parterre e primo anello, a disposizione le ultime manciate di tagliandi non numerati per primo e secondo anello (su vivaticket.com).
Ingresso con mascherine FFP2 e “Super Green Pass” in corso di validità. Si gioca alle 20.30 di sabato, prevista la diretta tv di RaiSport.