Valle Olona - 14 febbraio 2022, 08:20

La solidarietà corre su due ruote a #Backstage

L'impegno sportivo e sociale del Team Valle Olona nella puntata di stasera del nostro format video dedicato alle realtà del territorio. Con noi il presidente Giancarlo Agazzi, il consigliere Fausto Carlesso e il sindaco di Gorla Minore Vittorio Landoni

La solidarietà corre su due ruote a #Backstage

Proseguono gli appuntamenti del lunedì sera con #Backstage, il nostro format video che incontra e racconta le realtà sociali, culturali e sportive del territorio. Questa sera saremo a Gorla Minore, nella splendida cornice del parco di Villa Durini. Protagonista il Team Valle Olona che da sempre si contraddistingue per l'impegno sportivo e sociale: dal Valle Olona Day (una corsa in bicicletta che fa rete tra comuni e quest'anno taglierà il traguardo del ventennale nel segno dell'inclusione e della solidarietà) al lavoro di squadra, sempre appassionato, rivolto a giovani, amatori e paraciclisti. Un impegno che si traduce in tre parole cardine: aggregazione, solidarietà, umanità. Con noi il presidentissimo del Team Valle Olona, Giancarlo Agazzi, il consigliere Fausto Carlesso e il sindaco di Gorla Minore Vittorio Landoni.

Per seguire l’intervista potete collegarvi alle 20.45 all’homepage di InformazioneOnline.it, alla pagina Facebook (ECCO IL LINK) o, se preferite guardarla comodamente sulla vostra Smart TV, alla pagina YouTube del giornale (CLICCATE QUI).

A.M.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU