/ Legnano

Legnano | 23 febbraio 2022, 18:58

“Solidarietà in Circolo” a Legnano e Castano

Iniziativa finanziata da Fondazione Comunitaria Ticino Olona nell’ambito del Fondo Povertà, promossa per rispondere alle difficoltà economiche e lavorative di tante famiglie del Legnanese e del Castanese. Sabato 26 presentazione al “Pertini” di Legnano, il 2 a Castano

“Solidarietà in Circolo” a Legnano e Castano

Importante iniziativa finanziata da Fondazione Comunitaria Ticino Olona nell’ambito del Fondo Povertà e promossa per rispondere alle difficoltà economiche e lavorative di tante famiglie del Legnanese e del Castanese, emerse anche a causa della crisi connessa alla pandemia.

Prendono infatti avvio gli incontri promossi sul territorio per presentare il progetto alla cittadinanza ed in particolare la proposta dell’educazione finanziaria.

Il progetto sarà presentato: sabato 26 febbraio (ore 10.30) al Centro Sociale Pertini, via dei Salici 9, a Legnano. Iscrizione obbligatoria (bit.ly/legnanoprogettosic).

Mercoledì 2 marzo (ore 18) all'Auditorium Paccagnini, Piazza XXV Aprile, a Castano Primo. Iscrizione obbligatoria (bit.ly/castanoprogettosic).

Al termine degli incontri sarà offerto ai partecipanti un aperitivo.

Per chi volesse seguire gli incontri in modalità online, al seguito dell’iscrizione sarà inviata una mail dettagliata di conferma con il link per effettuare il collegamento.

Per partecipare all’evento in presenza è necessario essere in possesso del Super Green Pass. Gli incontri sono aperti anche agli operatori interessati ad approcciarsi al tema dell’educazione finanziaria.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore