/ Calcio

Calcio | 09 marzo 2022, 20:44

Pro Patria, operazione riuscita per Ghioldi: forza Pippo

L'intervento è stato eseguito oggi alla Multimedica di Castellanza: «I tempi di recupero saranno valutati nelle prossime settimane. Ti aspettiamo, vero tigrotto»

Filippo Ghioldi

Filippo Ghioldi

Il giocatore della Pro Patria Filippo Ghioldi è stato operato oggi, dopo l'infortunio subìto domenica scorsa a Vercelli: intervento perfettamente riuscito. Lo comunica la società, un bollettino medico da cui poi si sprigiona un urlo: «Sei un vero tigrotto, Pippo! Ti aspettiamo».

Ghioldi è una tigre autentica, nella vita nonostante la giovane età l'ha dimostrato. La scorsa estate rientrato in questa stagione dopo un durissimo e prolungato periodo proprio per un infortunio terribile (la rottura del legamento crociato anteriore e la frattura del menisco esterno del ginocchio destro avvenuto il settembre precedente.

Anche per questo domenica, quando si sono dovuti chiamare i soccorsi, tutti abbiamo avuto una stretta al cuore

Oggi la comunicazione della Pro Patria: «Nel pomeriggio, presso l'Ospedale Multimedica di Castellanza, ad intervento chirurgico alla mano destra per una frattura dello scafoide e una lussazione semilunare. L’operazione è perfettamente riuscita.I tempi di recupero saranno valutati nelle prossime settimane».

Avanti, Pippo: hai il tifo e il sostegno di tutti, torna presto.

 

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore