/ Cronaca

Cronaca | 20 marzo 2022, 07:35

Spaventoso schianto nella notte in Autolaghi ad Albizzate: cinque persone soccorse e un ferito grave

Uno scontro tra auto, avvenuto poco dopo la mezzanotte, ha richiesto l'intervento di diverse ambulanze e dell'elisoccorso. Un ferito in gravi condizioni

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Pauroso incidente stradale nella notte in Autolaghi nel territorio di Albizzate. L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 37 pochi minuti dopo la mezzanotte. Secondo una prima ricostruzione almeno due automobili, che viaggiavano in direzione Varese, si sono scontrate.

Un impatto molto violento, che ha richiesto l'intervento in forze dei soccorritori: sul posto sono quindi intervenute in codice rosso, quello di massima urgenza, tre ambulanze e un'automedica. Per velocizzare le operazioni è stato richiesto anche l'intervento dell'eliambulanza.

Cinque le persone coinvolte nell'incidente: si tratta di due giovani di 24 e 28 anni e di due ragazze di 20 e 31 anni, oltre a un uomo di 46 anni. Dopo le prime cure sul posto, i feriti sono stati nei pronto soccorso di Legnano, Gallarate e del Circolo di Varese. Uno di loro, trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Leganano, risulta in codice rosso, in condizioni quindi gravi. Codice giallo (media gravità) invece per altre due persone.

In Autolaghi, chiusa in direzione nord durante le operazioni di soccorso, hanno operato anche le squadre dei vigili del fuoco di Varese e le pattuglie della Polstrada, che si sono occupate dei rilievi.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore