Volley - 26 marzo 2022, 08:23

Futura Volley, il viaggio nei playoff continua: guarda TimeOut

Nella puntata di venerdì sera l'analisi di Lucchini e Angelina: bene la reazione delle Cocche

Futura Volley, il viaggio nei playoff continua: guarda TimeOut

Sono iniziati i playoff e le nostre Cocche hanno superato gli ottavi di finale e possono continuare il viaggio verso la promozione. Alla 22esima puntata di Time Out, le interviste dopo la sfida di andata contro Montecchio vinta 3-0, giocata al PalaBorsani, a coach Lucchini e Giulia Angelina, pronti a scendere in campo per la sfida di ritorno, andata in onda mercoledì e che ha visto vincere la Futura al tie break. 

Coach Lucchini, contento della vittoria all’andata, partendo dall’iniziale calo del terzo set, a Time Out osserva: «Dico sempre in maniera ironica che quando sei avanti 2 a 0 dovrebbero annullarlo perché c’è sempre questo calo. Poi siamo stati bravi a star lì fino a metà e poi mettere avanti la testa. Dobbiamo capire che questa cosa è un limite, bisogna avere la capacità di aggredire subito. Però abbiamo reagito bene e sono contento di questa cosa.» 

Intervistata per la puntata anche Angelina, premiata come MVP, al termine della partita: «L’importante in questi playoff non è essere belle ma essere concrete. Forse troppo spesso quest’anno abbiamo puntato alla perfezione e alla minima sbavatura ci innervosivamo troppo. L’importante sta sera era essere concrete e lo siamo state. Penso sia stato molto importante questa sera non aver alimentato l’entusiasmo.»

Oltre alla sfida già giocata, Lucchini e Angelina, durante le interviste presenti nella puntata, hanno parlato della sfida in vista di mercoledì sera, che è poi stata vinta 2-3.

GUARDA LA PUNTATA CLICCANDO QUI

 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU