Sport - 29 marzo 2022, 08:47

La Uyba prova a rimettersi in sesto in vista dei playoff

In emergenza continua e con la lista delle infortunate-acciaccate che si allunga sempre di più, le farfalle preparano il match di sabato sera contro Cuneo, privo di valenza a livello di classifica. Il focus è già sul quarto di finale playoff con Scandicci, sperando di avere anche Laura Dijkema

La Uyba prova a rimettersi in sesto in vista dei playoff

Emergenza continua e (quasi) infinita in casa Uyba, ma per fortuna c'è tempo di recuperare almeno le acciaccate in vista dei play-off tra quindici giorni. Perché il match di Cuneo di sabato sera è sostanzialmente privo di valenza a livello di classifica.

Ricominciano oggi - martedì - gli allenamenti della Unet e-work Busto Arsizio dopo la sconfitta al tie-break contro Casalmaggiore e in vista dell'ultima giornata di regular season in programma sabato alle 20.30 a Cuneo.
Nelle palesi difficoltà di formazione (out Poulter, Monza e Battista, da valutare le condizioni di Bosetti e Zannoni, in campo non al meglio contro Casalmaggiore), la Uyba può lavorare nel tentativo di recuperare qualche atleta (e se possibile riuscire a tesserare Laura Dijkema entro il 2 aprile), senza l'assillo del risultato a tutti i costi in terra piemontese. I giochi sono infatti ormai decisi in chiave play-off con Scandicci che grazie alla vittoria di domenica contro Novara è matematicamente quarta e incontrerà proprio le farfalle (quinte) ai quarti di finale con il vantaggio del fattore campo.
Queste le date:
Gara 1: 9 o 10 aprile a Scandicci
Gara 2: 12 o 13 aprile a Busto Arsizio
Gara 3 (eventuale): 16 o 17 aprile a Scandicci

Le prevendite per il match casalingo saranno aperte una volta noti la data e l'orario della gara. La società biancorossa ricorda che la partita è compresa nell'abbonamento stagionale e che dal 1° aprile la capienza della e-work arena tornerà al 100%, ovvero 4.490 posti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU