Volley - 02 aprile 2022, 09:28

Time Out, Matteo Lucchini in vista dei quarti di playoff: «Dobbiamo andare a viso aperto»

Durante la 23esima puntata l’intervista a Coach Lucchini dopo aver conquistato i quarti contro Montecchio, pronto per gara 1 contro Talmassons prevista per domenica 3 alle 17 in trasferta. GUARDA LA PUNTATA

Coach Lucchini

Coach Lucchini

Ci sono riuscite le Cocche, hanno raggiunto i quarti ma la strada è ancora lunga, e coach Lucchini l’ha detto durante l’intervista per Time Out, alla 23esima puntata.

«La strada è molto lunga, in tutti i sensi, perché dobbiamo andare a Lignano Sabbiadoro - osserva - È una partita delicata, che vale l’accesso alle semifinali, contro una squadra che ha fatto un campionato molto bello, perché hanno sempre dimostrato un bel gioco. Hanno una parte offensiva molto sviluppata, un mix di giocatrici esperte e giovani di talento.»

Poi ha messo a confronto le avversarie con le sue ragazze: «Però in alcune cose è una squadra simile a noi, anche per potenziale offensivo, anche alcune qualità che hanno solo simili.»  Coach Lucchini conosce le potenzialità delle Cocche, sa che possono farcela e non lo nasconde: «Noi sicuramente dobbiamo andare a viso aperto e in trasferta dobbiamo fare qualcosa di più».

GUARDA LA PUNTATA CLICCANDO QUI

 

Michela Scandroglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU