Volley - 09 aprile 2022, 09:35

TIME OUT. Occhi puntati sulle nostre Cocche

Maria Teresa Bassi assicura in vista della gara decisiva: «Lavoreremo su tutto, obiettivo è andare in gara 3». GUARDA LA PUNTATA

TIME OUT. Occhi puntati sulle nostre Cocche

Alla 24esima puntata di Time Out, si è parlato della promozione ottenuta da Pinerolo contro Millenium Brescia durante gli spareggi. Ma non solo, gli occhi della pallavolo sono puntati anche sulle nostre Cocche, dopo la sconfitta in trasferta contro Talmassons (3-0), le ragazze di coach Lucchini dovranno dare il tutto per tutto questa sera al PalaBorsani per riuscire a giocarsi la gara 3.

A parlarne è Maria Teresa Bassi, entrata durante il terzo set. Una partita difficile, veicolata dai muri di Talmassons, Maria Teresa Bassi ha detto: «Innanzitutto ci dispiace a tutti per questo risultato, abbiamo lavorato molto per questa partita, abbiamo lavorato tutto l’anno per questo momento. Non so bene cosa ci sia mancato, forse un po’ di comunicazione, un po’ troppi errori ed è successo così.» 

E sulla preparazione del ritorno: «Conoscendo il mio allenatore, sicuramente in allenamento lavoreremo su tutti i fondamentali, lavoreremo su tutto. Il nostro obiettivo è quello di vincere e di andare in gara 3, siamo anche in casa.»

GUARDA LA PUNTATA QUI

 

Michela Scandroglio

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU