Volley - 11 aprile 2022, 10:11

Stalker perseguita l'ex pallavolista di Busto Alessia Orro. Arrestato mentre la sta pedinando

L'uomo, novarese di 55 anni, era già finito in manette nel 2019, quando la 23enne palleggiatrice della nazionale giocava nella Uyba

Stalker perseguita l'ex pallavolista di Busto Alessia Orro. Arrestato mentre la sta pedinando

Un 55enne originario di Novara è stato arrestato dai carabinieri, con l'accusa di stalking per aver perseguitato la pallavolista 23enne Alessia Orro, ex Unet e-work Busto Arsizio.

L'uomo è stato bloccato dai militari in Brianza, quando per l'ennesima volta stava pedinando l'atleta, che abita in provincia di Monza e gioca nella Vero Volley.

Mentre la ragazza stava entrando nel palazzetto dello sport di Monza per gli allenamenti, i carabinieri sono intervenuti e hanno fatto scattare le manette ai polsi dello stalker. Su di lui erano già scattate le indagini dopo la denuncia per stalking presentata dalla giovane.

Il 55enne, già finito ai domiciliari nel 2019 per lo stesso reato, quando la giovane pallavolista giocava a Busto Arsizio, aveva ricominciato a perseguitare la 23enne di origini sarde mandandole messaggi sui social.

Lo stalker novarese, su disposizione della Procura di Monza, è stato trasferito in carcere, in attesa dell'udienza di convalida.

Redazione Novara

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU