Meteo e ambiente - 12 aprile 2022, 08:54

Pasqua e Pasquetta, ecco il tempo previsto sulla nostra provincia

Settimana stabile con temperature oltre la media, in crescita fino a quota 23. Per domenica e lunedì attesa una discesa di 3-4 gradi, anche se il tempo dovrebbe mantenersi abbastanza soleggiato

Pasqua e Pasquetta, ecco il tempo previsto sulla nostra provincia

Se fino a sabato il tempo sarà tendenzialmente soleggiato con temperature che da domani raggiungeranno e poi supereranno i 20 gradi, fino a toccare quota 23, e rivedremo la polvere del Sahara depositata sulle auto e a basse quote, cosa accadrà a Pasqua e Pasquetta?

Manca ancora qualche giorno ma si va verso una prosecuzione del tempo stabile, anche se con una possibile maggior variabilità e la presenza di qualche nuvola in più rispetto a questi giorni: le temperature dovrebbero subire un lieve calo, nell'ordine di 3-4 gradi, rispetto ai dati attesi nei prossimi giorni.

Meteo Svizzera indica, appunto, tempo abbastanza soleggiato sia per domenica che per lunedì. Scarsa probabilità di pioggia, così come non sembra annunciarsi all'orizzonte il ritorno del vento. Le minime di Pasqua e Pasquetta dovrebbe attestarsi tra 10 e 11 gradi, le massime tra quota 19 e 20.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU