Calcio - 27 aprile 2022, 21:20

STADIO APERTO. La Pro Patria che dà (e merita) tutto. Ospiti Mangano e Javorcic

Giovedì 28 aprile alle ore 18.30 vi aspettiamo con una puntata super. Presente Giulio, il grande anima tigrotta che domenica a Crema ha dato spettacolo. E il nostro ex mister, promosso in B ma più accanto che mai alla sua Pro

Mangano e Javorcic

Mangano e Javorcic

La Pro Patria che dà tutto e che tutto merita. Quella che ha agguantato i playoff e intende giocarseli fino in fondo. Quella in cui ognuno dà il suo fondamentale contributo. Quella in cui anche chi dopo aver condiviso anni importanti se ne va, resta vicino. Tigrotti, da sempre o per sempre.

Sarà una puntata speciale quella che ci accompagna verso i playoff di domenica primo maggio a Lecco. Giovedì 28 aprile alle 18.30 avremo in diretta con noi Giulio Mangano, nostro secondo portiere che domenica ha offerto una grande prova sostituendo Elia Caprile, squalificato. Giulio è un giovane con la maglia tigrotta stampata sul cuore e sarà un piacere averlo con noi e rivivere quest'anno insieme, sentire da lui l'atmosfera degli spogliatoi e sostenere tutti i ragazzi.

Ma ci sarà un altro intervento speciale: quello di Ivan Javorcic. L'ex allenatore della Pro Patria, fresco di promozione in B con il Südtirol, ci racconterà l'emozione di questo traguardo, ma anche quella che lo lega sempre ai tigrotti. Ci affiderà dunque un messaggio speciale per il futuro della Pro! Conduce Marilena Lualdi.

E voi siete i protagonisti, sempre in questo Stadio Aperto. Seguiteci sulla nostra pagina YouTube e sulla nostra pagina Facebook in diretta: mandateci i vostri commenti, fateci sapere se volete chiedere qualcosa scrivendo QUI

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU