/ Legnano

Legnano | 29 aprile 2022, 14:24

Legnano città cardioprotetta: nuova postazione Dae in via Balbo

L'inaugurazione sabato 30 aprile. Il defibrillatore donato a “60mila vite da salvare Altomilanese onlus” viene collocato in un punto strategico

Legnano città cardioprotetta: nuova postazione Dae in via Balbo

Domani, sabato 30 aprile alle 10.30, sarà inaugurata la postazione Dae in via Cesare Balbo 7. Il defibrillatore è donato dall'azienda Martella srl a "60mila Vite da salvare Altomilanese onlus", che ha collaborato con le titolari dell’impresa, le sorelle Simona ed Elena, per individuare la localizzazione del nuovo impianto alla luce delle postazioni di defibrillatori già presenti in città. Le sorelle Martella (Simona è referente del controllo di vicinato per le vie XXIX Maggio e Balbo) hanno deciso di mettere a disposizione della città l’apparecchio in occasione del decennale dall'avvio del Progetto Vita Altomilanese, con le prime due donazioni di defibrillatori al distaccamento dei Vigili del Fuoco e al comando di Polizia Locale.

All’inaugurazione saranno presenti il presidente dell’associazione 60mila Vite da salvare e l’assessore alla Quotidianità Monica Berna Nasca.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore