Ciclismo - 29 aprile 2022, 12:24

Ciclismo Esordienti: a Samarate la seconda prova del Memorial Sandro Gianoli

Un centinaio gli iscritti per la manifestazione di domenica 1 maggio voluta dal Gruppo Sportivo San Macario Valerio Biolo. In corsa anche diverse ragazze tra gli Esordienti primo e secondo anno, sul tradizionale circuito cittadino

Una foto della prima prova del Memorial corsa il 25 aprile a Crenna di Gallarate

Una foto della prima prova del Memorial corsa il 25 aprile a Crenna di Gallarate

Sono un centinaio gli iscritti, con la presenza di numerose ragazze, alla seconda prova della settima edizione del Memorial Sandro Gianoli per la categoria Esordienti in programma a Samarate, domenica 1 maggio.

La manifestazione voluta dal Gruppo Sportivo San Macario Valerio Biolo pone in palio la quinta edizione del Trofeo Pasticceria Pariani e ricorderà per la seconda volta Antonio Gorlini.

Tradizionale il programma di gara con il ritrovo in piazza Italia dove la prima gara scatterà alle ore 9 e vedrà in competizione i concorrenti del primo anno impegnati su quattro giri del circuito, per un totale di 32 chilometri, mentre alle ore 10.30 partiranno i più grandi che si confronteranno su cinque tornate per 41 chilometri.

Da assegnare per la classifica generale le maglie di leader volute da PI.Erre Sport Busto Arsizio e Cartotecnica Graziella di Fagnano Olona, oltre alla graduatoria per società con in palio il Gran Premio All4cycling.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU