/ Eventi

Eventi | 01 maggio 2022, 14:00

Una tradizione, un gioiello. I Mandolinisti Bustesi chiamano la città

La storica orchestra, in collaborazione con il Comune, offre un concerto sabato 7 maggio nella Pro Busto

Una tradizione, un gioiello. I Mandolinisti Bustesi chiamano la città

Come ogni anno la storica orchestra dei Mandolinisti Bustesi, in collaborazione con l’amministrazione comunale, offre alla città di Busto Arsizio il proprio concerto.

Anche quest’anno l’appuntamento si rinnova all’interno della rassegna “Incontri chitarristici e mandolinistici Bustesi” e verrà eseguito nella Sala Pro Busto sabato 7 maggio alle ore 21. Il programma che verrà proposto dall’orchestra diretta dal maestro Giacomo Ferrari afferma il grande valore storico e artistico della tradizione mandolinistica italiana che prosegue nell’opera dei nostri moderni compositori. In programma musiche di Angelo Alfieri, Amedeo Amadei,  Raffaele Calace, Emanuele Mandelli, Claudio Mandonico, Simone Salvetti e Giacomo Sartori.

Una serata di grande interesse artistico, sottolineano i Mandolinisti Bustesi, che auspicano la consueta partecipazione dei propri appassionati e di quanti vogliono condividere la loro fantastica storia che giunge quest’anno ai 117 anni di vita. La partecipazione al concerto è gratuita ma resta obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata, fino ad esaurimento posti, con il link QUI o sul sito www.mandolinistibustesi.it oppure telefonando al numero 0331 620598 del negozio Amadeus Musica. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore