/ Eventi

Eventi | 04 maggio 2022, 13:25

Sabato 7 maggio tornano i Mandolinisti Bustesi

Nella sala Pro Busto di via Battisti sarà possibile ascoltare le musiche di Angelo Alfieri, Amedeo Amadei, Raffaele Calace, Emanuele Mandelli, Claudio Mandonico, Simone Salvetti e Giacomo Sartori

Sabato 7 maggio tornano i Mandolinisti Bustesi

Come ogni anno la storica orchestra dei Mandolinisti Bustesi, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, offre alla città di Busto Arsizio il proprio concerto.

L’appuntamento si rinnova all’interno della rassegna “Incontri chitarristici e mandolinistici Bustesi” presso la Sala Pro Busto di via C. Battisti 12 sabato 7 maggio alle ore 21.00.

Il programma che verrà proposto dall’orchestra diretta dal maestro Giacomo Ferrari afferma il grande valore storico e artistico della tradizione mandolinistica italiana che prosegue nell’opera dei moderni compositori. 

Sarà possibile ascoltare dunque musiche di Angelo Alfieri, Amedeo Amadei,  Raffaele Calace, Emanuele Mandelli, Claudio Mandonico, Simone Salvetti e Giacomo Sartori.

Una serata di grande interesse artistico per la quale i Mandolinisti Bustesi auspicano la  partecipazione degli appassionati e di quanti vogliono condividere la loro fantastica storia che giunge quest’anno ai 117 anni di vita.

La partecipazione al concerto è gratuita, ma è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata, fino ad esaurimento posti, sul sito www.mandolinistibustesi.it oppure telefonando al numero 0331 620598 del negozio Amadeus Musica.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore