Calcio - 05 maggio 2022, 14:25

La forza della Pro Patria a Stadio Aperto con Sandro Turotti

Il direttore sportivo interverrà alla nostra trasmissione giovedì 5 maggio alle ore 18.30 dopo la stagione incredibile dei tigrotti, giunti al secondo turno di playoff

Il direttore sportivo Sandro Turotti

Il direttore sportivo Sandro Turotti

Una Pro Patria da applausi fino all'ultimo istante. L'uscita di scena dai playoff dopo la sconfitta di misura contro la Triestina è un momento in cui essere orgogliosi più che  mai dei ragazzi, che hanno portato a termine una stagione incredibile. Lo dimostrano gli innumerevoli attestati di stima e affetto dei tifosi.

Questa sera a Stadio Aperto diciamo grazie alla Pro Patria e a ogni artefice, visibile o silenzioso, di questa impresa: dalla salvezza a due gare di playoff affrontate. Lo facciamo ospitando il direttore sportivo Sandro Turotti, che ha costruito questa squadra capace di fare tutto ciò nell'anno della sofferenza societaria, e dialogando con lui. Ci sarà anche un altro ospite speciale a portare la voce di chi vuole bene alla Pro. Conduce Marilena Lualdi

Seguiteci giovedì 5 maggio alle 18.30 in diretta e scriveteci su Facebook e su YouTube oppure mandateci una mail QUI.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU