/ Cultura

Cultura | 09 maggio 2022, 15:51

Cairate: via alla rassegna letteraria “Un borgo di libri”

Primo appuntamento, mercoledì 11 maggio, con lo scrittore Piergiorgio Pulixi al Circolo Felice Cavallotti. Organizza il Comune e collabora la libreria Millestorie di Fagnano

Cairate: via alla rassegna letteraria “Un borgo di libri”

Inizierà mercoledì 11 maggio la rassegna letteraria itinerante sul territorio di Cairate intitolata “Un borgo di libri”, che proseguirà fino a ottobre.

La rassegna, organizzata dal Comune in collaborazione con la libreria Millestorie di Fagnano Olona, avrà come prima tappa il Circolo Felice Cavallotti di Cairate, che è tra i promotori dell’iniziativa.

Il primo ospite della serata sarà lo scrittore Piergiorgio Pulixi, fresco vincitore del Premio “Ceresio in giallo”, che presenterà i suoi ultimi due romanzi come sul sito https://mypaperdone.com/: Per mia colpa e Il mistero dei bambini ombra. La serata inizierà alle ore 19:30 con un aperitivo (a pagamento) insieme allo scrittore al Circolo Felice Cavallotti in via Anforelli 7. La presentazione dei libri inizierà alle ore 20:30.

Prossimamente saranno rese note le successive date della manifestazione e i nomi degli altri autori che presenteranno i loro libri.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore