/ Gallarate

Gallarate | 09 maggio 2022, 09:43

Daniele Cassioli piange la scomparsa del fratello: «Davide sempre con noi»

La prematura scomparsa a soli 41 anni. Il funerale, martedì 10 maggio in Basilica a Gallarate. L'invito del campionissimo e della famiglia: «Non inviate fiori ma fate una donazione a Real Eyes Sport per ricordarlo»

Davide e Daniele Cassioli in una foto insieme da bambini

Davide e Daniele Cassioli in una foto insieme da bambini

Addio a Davide Cassioli, a soli 41 anni. Il gallaratese, fratello di Daniele, il più forte sciatore nautico paralimpico di tutti i tempi, lascia un vuoto incolmabile negli affetti più cari: la moglie Cinzia, i figli Francesco e Carlo, mamma Brunella e papà Luigi, con Daniele Cassioli che ha affidato a facebook il saluto “pubblico” al fratello maggiore. E un invito: «Oggi è il primo giorno senza mio fratello Davide, un giorno di grande sofferenza per tutti noi. Sarà possibile salutarlo presso la camera funeraria San Cristoforo, via Don Piloni, a Gallarate (accanto al cimitero di Crenna). I funerali saranno martedì 10 maggio presso la Basilica di Gallarate alle 15.45, preceduti dal rosario delle 15.30.

Il vostro affetto si sente forte e di questo vi ringraziamo. Tutta la famiglia chiede di non inviare fiori, per chi avesse piacere è possibile donare a Real Eyes Sport per ricordarlo.

Conto intestato a Real Eyes Sport ASD

Iban: IT62M0840450240000000001708

Banca BCC filiale di Gallarate

Conto corrente 021/001708

Causale: Davide sempre con noi.

Ci inventeremo un modo per farlo sorridere da lassù e fargli dire mentre ci guarda accanto ai nonni: “Anvedi questi che se so inventati da quando me ne so annato”.

Ci aggrappiamo a questo per dare un senso alla sua prematura scomparsa che non potrà mai darci pace altrimenti».

Le redazioni di VareseNoi e l'Inform@zione si uniscono alle condoglianze e all'abbraccio per Daniele e tutta la famiglia.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore