Economia - 09 maggio 2022, 05:05

A Cibus anche la bustocca Primigena: perché oggi è essenziale avere informazioni su ciò che mangi

VIDEO - Grazie alla tecnologia si può tracciare anche un singolo pezzo: ecco come ha agito l'azienda di Busto Arsizio

A Cibus anche la bustocca Primigena: perché oggi è essenziale avere informazioni su ciò che mangi

Cibus - il salone internazionale dell’alimentazione, la più importante fiera dedicata all’agroalimentare italiano, che si è tenuta a Parma, era presente anche un’azienda bustocca: si tratta di Primigena, che svela come anche la tecnologia oggi giochi un ruolo decisivo per il cibo. L’esigenza dei consumatori di ottenere sempre più informazioni sui prodotti che acquistano, trova una risposta da questa impresa di Busto Arsizio.  

Come spiega l'ad Luigi Stelluto, l'app "Inquadrami" offre al packaging una soluzione capace di soddisfare questo bisogno. In modo estremamente preciso, grazie al supporto tecnologico, Primigena garantisce la possibilità di tracciare anche il singolo pezzo. Non a caso, l'azienda è costituita da un pool di professionisti che arrivano dal mondo del packaging e del web, un incontro di competenze.

Una presenza, quella di Primigena, che conferma come sia ampio e affascinante, a volte anche in maniera sorprendente, il mondo che gira attorno o meglio dentro questo settore. Dove l'aspetto informativo non affianca, ma è integrato per un consumatore consapevole.

Per scoprire altro su Primigena, cliccare QUI

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU