/ Cronaca

Cronaca | 11 maggio 2022, 16:32

Danneggia un auto e scappa ma un vigile fuori servizio la vede e la rintraccia

L'episodio è successo a Cislago: l'agente della polizia locale dopo aver notato l'automobilista dileguarsi dopo aver urtato una macchina parcheggiata: la donna oltre a dover pagare il danno, è stata anche multata

Danneggia un auto e scappa ma un vigile fuori servizio la vede e la rintraccia

Era fuori servizio ma si è subito accorto dell’accaduto e ha ritracciato l’automobilista che dopo un piccolo incidente ha tentato di fare la furbetta sperando di farla franca senza pagare il danno.

E’ quanto accaduto l’altro giorno in via Cavour a Cislago dove un agente di polizia locale ha notato la conducente di un’auto che impegnata in una manovra danneggiava una Ford Fiera in sosta.

A stupire l’agente il fatto che la conducente responsabile del piccolo sinistro si sia dileguata senza tentare di rintracciare il proprietario della vettura danneggiata e senza lasciare i propri contatti.

Un comportamento non proprio edificante e certo contrario al codice della strada. L’agente è però riuscito a vedere e memorizzare il numero di targa e tornato in servizio ha rintracciato l’automobilista convocandola in comando.

La cislaghese ha subito ammesso ogni responsabilità ed ora si troverà a pagare i danni ed anche una sanzione per l’accaduto.

Da IlSaronno.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore