/ Cronaca

Cronaca | 11 maggio 2022, 13:06

FOTO. Dai tatuaggi e da un anello si cerca di dare un nome al cadavere rinvenuto sabato sulla superstrada di Malpensa

Il corpo dell'uomo era stato trovato da alcuni automobilisti di passaggio in una piazzola di sosta lungo la 336 a Vanzaghello. Chi riconoscesse i tattoo è invitato a mettersi in contatto con la Questura di Varese

FOTO. Dai tatuaggi e da un anello si cerca di dare un nome al cadavere rinvenuto sabato sulla superstrada di Malpensa

La polizia e la Procura della Repubblica di Busto Arsizio stanno cercando di dare un nome al cadavere dell'uomo rinvenuto nelle prime ore del mattino di sabato 7 maggio in una piazzola di sosta lungo la statale 336, la superstrada di Malpensa, sul territorio comunale di Vanzaghello. (LEGGI QUI)

Si tratta del corpo di un uomo di cui ancora non si sono ancora scoperte le generalità. 

La Procura di Busto Arsizio ha autorizzato la diffusione delle immagini riproducenti i tatuaggi e un anello rinvenuti sul cadavere, al fine di cercare di individuare le generalità dell'uomo. 

Chi dovesse riconoscerli o avesse informazioni utili è pregato di contattare la Questura di Varese al numero 3701594626.

Il cadavere presenta un tatuaggio sull’avambraccio sinistro, oltre a stelle e cuore, le scritte “I WALID Mama e presumibilmente “Salwa” e un tatuaggio sul basso ventre presenta tre stelle ed una scritta “Prinse” con “simbolo infinito”.

Pubblicati anche un particolare del tatuaggio sulla schiena che rappresenta quattro carte da gioco, una palla con numero 8 e scritta “L’exTuZg”, un particolare del tatuaggio interno polso con simbolo “infinito”, stella scritta “HAYAT” e cuore, un particolare del tatuaggio sulla coscia, verosimilmente una corona e la scritta “King”.

Il cadavere indossava anche un anello, un teschio con una sola pietra rossa. 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore