/ Salute

Salute | 14 maggio 2022, 09:00

Centri prelievi, da lunedì 16 doppio canale per accedere

Lo ricorda l'Asst Valle Olona: accessi in prenotazione dalle ore 7.30 alle ore 8 e diretti dalle ore 8 alle ore 10.30 a Busto Arsizio, Gallarate e Saronno

L'avviso e sotto gli esami che richiedono prenotazione

L'avviso e sotto gli esami che richiedono prenotazione

Un doppio canale per accedere ai centri prelievi di Busto Arsizio, Gallarate e Saronno. L'Asst Valle Olona avvisa che a partire da lunedì 16 maggio cambiano le modalità di accesso ai Punti Prelievi.

Questo avverrà in ottemperanza alle nuove indicazioni fornite dalla Regione Lombardia in materia.

Come funzionerà allora l'accesso da settimana prossima? Lo spiega l'azienda, che adotta sperimentalmente un doppio canale di accesso ai centri prelievi. In questo modo si prevedono  accessi in prenotazione dalle ore 7.30 alle ore 8, ma poi vale la possibilità di accesso diretto dalle ore 8 alle ore 10.30.

Ci sono tuttavia esami che richiedono specifica prenotazione, avvisa l'Asst. Come curva da carico di glucosio e breath test a Busto, insieme all'immunofenotipo. Altri ancora per Gallarate, che trovate nell'immagine allegata in fondo al pezzo. In questi casi vengono fornite le indicazioni per procedere e contattare chi di dovere per effettuare gli esami.

Ciò riguarda, va ribadito i centri nel territorio, tranne uno. A Somma Lombardo, non cambia nulla: si procederà con l'accesso diretto, attraverso gli stessi orari.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore