/ Cronaca

Cronaca | 15 maggio 2022, 11:27

Molesta una barista di 18 anni: il padre della ragazza lo incontra per strada e lo picchia

E' successo venerdì in pieno giorno ad Arconate, nell'alto Milanese. La ragazza è stata seguita e palpeggiata da un 47enne che era entrato nel bar rivolgendole apprezzamenti pesanti. Il padre della giovane in seguito lo ha riconosciuto aggredendolo

Molesta una barista di 18 anni: il padre della ragazza lo incontra per strada e lo picchia

Molesta la barista, appena diciottenne, e viene picchiato dal padre di lei. E' successo venerdì ad Arconate, comune dell'Alto Milanese a pochi chilometri dalla provincia di Varese. Tutto è iniziato in mattinata quando un uomo di 47 anni è entrato in un locale della cittadina per una pausa. Una volta all'interno ha iniziato a rivolgere pesanti apprezzamenti alla barista, una ragazza appena diciottenne.

L'uomo è stato allontanato a quel punto dal padre della giovane, intervenuto per mettere fino alla situazione a dir poco sgradevole. Il 47enne però non si è dato per vinto e, poco dopo le 13, è tornato davanti al locale e ha incrociato di nuovo la barista che, a fine turno, stava rincasando.

A quel punto l'ha seguita, raggiunta e ha iniziato a palpeggiarla in mezzo la strada, cercando di baciarla. La giovane donna è riuscita a chiamare il padre che tornando sul posto ha trovato l'uomo e lo ha aggredito fisicamente con violenza, venendo poi calmato da alcuni passanti. Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti della polizia locale e i carabinieri, che hanno raccolto tutti gli elementi utili per indagare sull'episodio.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore