/ Calcio

Calcio | 16 maggio 2022, 12:36

Lutto in serie C, morto il presidente della Triestina

Mario Biasin è scomparso improvvisamente a 71 anni in Australia. Il cordoglio della Lega Pro. La Pro Patria ha già fatto pervenire le proprie condoglianze al club

Il post della Triestina

Il post della Triestina

Lutto nella serie C: è scomparso improvvisamente il presidente della Triestina, Mario Biasin

Ecco il post della società: «Dall'Australia giunge una notizia che ci lascia sgomenti, senza parole. All’età di 71 anni è improvvisamente venuto a mancare il nostro amato Presidente, Mario Biasin. L’U.S. Triestina Calcio 1918, nella persona dell’Amministratore Unico Mauro Milanese, della sorella Romina e di tutte le sue componenti, è sconvolta da questa terribile notizia e chiede a tutti il massimo rispetto in questo momento di incalcolabile dolore. Nella giornata di oggi gli uffici societari rimarranno chiusi al pubblico. Ci stringiamo a Glenda e a tutta la famiglia. Riposa in Pace, Presidente». 

La Lega Pro e il presidente Francesco Ghirelli hanno scritto un messaggio esprimendo «le più sentite condoglianze ai familiari di Mario Biasin, Presidente della U.S. Triestina, venuto a mancare nella notte, all’età di 71 anni.La Lega Pro si unisce al dolore della U.S. Triestina Calcio nel ricordo di Mario Biasin grande imprenditore ed uomo di sport».

La Pro Patria ha già fatto pervenire le sue condoglianze. C'è una storica amicizia tra Triestina e tigrotti espressa dalle rispettive tifoserie. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore