Legnano - 16 maggio 2022, 12:23

Legnano: mercoledì 18 maggio riapre all’Urp lo Sportello Condominio

Dopo la lunga parentesi di fermo per il periodo Covid. Il servizio è gratuito e viene erogato negli spazi dell'Ufficio Relazioni col Pubblico di corso Magenta

Legnano: mercoledì 18 maggio riapre all’Urp lo Sportello Condominio

Riapre dopo la lunga parentesi di fermo per il periodo Covid, lo Sportello Condominio, servizio gratuito erogato negli spazi dell’URP di corso Magenta, 15 e frutto della collaborazione fra amministrazione comunale, Anaci e Collegio Geometri di Milano. I consulenti di Anaci (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) e del Collegio Geometri di Milano si alterneranno per fornire consulenze in merito alle diverse problematiche condominiali. Il servizio, rivolto ai cittadini legnanesi, si svolgerà ogni due mercoledì alternandosi con lo Sportello Associazioni.

Per accedere al servizio è necessario fissare un appuntamento telefonando all'U.R.P. 0331 925551/552/553/555 negli orari d’ufficio: da martedì a venerdì 8.30-13.00, sabato 8,30-12,30, martedì e giovedì 15-19 (fascia consigliata per trovare le linee telefoniche più libere).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU