/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 18 maggio 2022, 21:46

Ciao Matilde, un angelo che si preoccupava sempre per gli altri

Busto, in tanti hanno partecipato al rosario mercoledì sera ai Santi Apostoli e si sono stretti ai genitori della ragazza scomparsa a 17 anni. Domani i funerali. La commozione dei professori e dei compagni del liceo Scientifico

Matilde aveva 17 anni

Matilde aveva 17 anni

Una ragazza solare, generosa. E coraggiosa. Un angelo, che si preoccupava sempre per gli altri e che adesso sicuramente da lassù continuerà a farlo.

È scomparsa a soli 17 anni, Matilde Paglione, lasciando un vuoto immenso. Mercoledì sera al rosario nella chiesa dei Santi Apostoli hanno partecipato in tanti. Hanno pregato e si sono stretti attorno ai suoi magnifici genitori. Soprattutto i ragazzi del liceo Scientifico "Arturo Tosi".

Oggi al liceo è stata una giornata durissima, segnata dal lutto e dalla commozione. In tutti, dai professori ai ragazzi, c'era un solo pensiero: quello per Matilde, la loro compagna, dolce e premurosa, ma anche forte. 

Al rosario l'abbraccio a mamma e papà da parte di tantissimi amici. «Il destino ti ha portata via troppo presto da noi, ma ogni giorno sarai con noi, nella memoria e nel cuore» è il messaggio che le hanno dedicato i genitori. Il funerale verrà celebrato ai Santi Apostoli giovedì 19 maggio alle ore 14.

 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore