/ Malpensa

Malpensa | 18 maggio 2022, 15:22

Autonoleggio di lusso: taglio del nastro per la nuova Diamond Lounge di Sixt a Malpensa

Riparte anche il settore dell'autonoleggio con il battesimo della nuova lounge di lusso di Sixt, dedicata ad un cliente “premium”. Il direttore di Sea, Luigi Battuello: «Segnale positivo e di fiducia dal mercato»

Autonoleggio di lusso: taglio del nastro per la nuova Diamond Lounge di Sixt a Malpensa

È stato inaugurato questa mattina, 18 maggio, a Malpensa, lo spazio dedicato ai clienti Sixt titolari di Diamond Card.

Un nuovo modo di vivere il noleggio auto a Malpensa, come spiegato da Massimiliano Maini, Vicepresidente di Sixt: «Al giorno d’oggi il vero lusso è rappresentato dalla possibilità di potersi ritagliare dei momenti di relax. Ecco quindi che, in linea con questo trend, con la nuova Diamond Lounge di Malpensa, Sixt si pone l’obiettivo di offrire ai propri clienti l’opportunità di godersi un po’ di meritata tranquillità anche in viaggio, beneficiando di tutti i comfort».

L'altro Vicepresidente della compagnia internazionale di noleggio auto, Angelo Ghigliano, ha aggiunto: «Sixt continua il suo percorso di espansione nel mercato italiano perseguendo il proprio obiettivo di posizionamento premium. Un traguardo che intende raggiungere non solo attraverso il noleggio vetture di alta gamma per l’ambito leisure e business, a breve o lungo termine, flessibile e personalizzabile, ma anche attraverso l’elevata professionalità e attenzione al cliente, ed offrendo molteplici servizi che facilitano la mobilità, di cui Diamond Lounge è un perfetto esempio».

Questa mattina il taglio del nastro di un’area dalle tinte arancioni com'è nella “tradizione cromatica” di Sixt, interamente dedicata ai clienti titolari di Diamond Card all’interno del Terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa. L’area di oltre 30 metri quadrati, dispone di ogni comfort oltre al noleggio auto: poltrone e postazioni di lavoro, Wi-Fi, un’area bar fornita di bevande calde e fredde. Il tutto per garantire ai clienti confort e riservatezza.

Luigi Battuello, direttore di Non Aviation Sea, ha detto: «Stiamo vedendo segnali di fiducia da parte del mercato, dopo un periodo difficile che ha rallentato il nostro settore. Tra questi c’è sicuramente la nuova Diamond Lounge di Sixt. Siamo davvero molto contenti di essere qui oggi a inaugurare questo servizio dedicato a un passeggero più esigente, perché si amplia l’offerta alla nostra clientela, offrendo una esperienza di viaggio completa. Il passeggero sa cosa vuole a seconda della tipologia di viaggio che deve intraprendere e siamo certi che qui possa trovare l’alta qualità di un servizio premium dedicato».

GUARDA IL VIDEO del taglio del nastro

Michela Scandroglio

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore