/ Storie

Storie | 18 maggio 2022, 09:49

Il ragazzo accaldato a passeggio con il ventilatore spopola sui social

Al posto dello zainetto, il giovane ieri girava con l'insolito e ingombrante "carico" sulle spalle con tanto di filo a penzoloni: è accaduto a Saronno. Il curioso avvistamento è diventato immediatamente virale

Il ragazzo accaldato a passeggio con il ventilatore spopola sui social

E' diventata virale su Instagram e Facebook, non solo a Saronno dove ieri è partito l'avvistamento, l'immagine di un ragazzo a passeggio con il ventilatore nei giorni del grande caldo di maggio.

Probabilmente provato dalle prime, torride temperature registrate anche nella nostra provincia o da quelle che si sarebbe ritrovato in classe, un giovane si è dunque messo in spalla, al posto del consueto zainetto, un ventilatore. Così, con tanto di filo a penzoloni, ha percorso le vie del centro con l’insolito e ingombrante accessorio, diretto probabilmente nel quartiere scolastico.

In molti l’hanno notato e qualcuno, armato di telefonino, l’ha immortalato. E così in pochi minuti è arrivata la popolarità: da cellulare a cellulare, di storia in storia, di commento in commento l’immagine del “ragazzo accaldato con ventilatore” ha raggiunto centinaia di smartphone.

Ora è caccia aperta per conoscere la sua identità e soprattutto per capire se si sia trattato di una trovata goliardica o magari di una performance artistica. E chissà che oggi non compaia di nuovo… magari con un nuovo messaggio sull’estate in arrivo.

Da IlSaronno.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore