/ Cronaca

Cronaca | 20 maggio 2022, 14:09

Busto, paura in municipio: cade pannello delle tapparelle e sfiora dipendente comunale

La donna è stata portata in ospedale per accertamenti: non è in gravi condizioni. In corso verifiche su tutti gli elementi della sala consiglio dove è avvenuto l'incidente

Palazzo Gilardoni e la sala consiglio

Palazzo Gilardoni e la sala consiglio

Finita la commissione trattante in municipio a Busto Arsizio, la dipendente comunale ha abbassato le tapparelle. Un gesto compiuto tante volte in precedenza. Questa mattina, però, si è staccato ed è volato giù il pannello del cassone sfiorandola. 

Tanto spavento e ferite ma non gravi per la donna che è stata portata in ospedale per le cure e gli accertamenti del caso e per tenerla sotto osservazione. Per fortuna, il pannello non l'ha colpita in pieno appunto, il che avrebbe comportato ben altre conseguenze. 

Sul posto a svolgere le doverose verifiche i tecnici comunali e l'Agesp, ma anche il sindaco Emanuele Antonelli. Su quella struttura, ma anche su tutte le altre. Palazzo Gilardoni ha la sua età e si vuole appurare con precisione come possa essersi verificato un incidente del genere.

L'assessore Mario Cislaghi osserva: «Dispiace molto per quanto accaduto. Siamo vicini alla dipendente, alla quale auguriamo di riprendersi presto».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore