/ Eventi

Eventi | 21 maggio 2022, 07:00

La grande musica classica al San Giovanni Bosco

Dopo l'anno della ripartenza era giusto celebrare con un concerto speciale. Questa sera alle ore 21 a Busto

La grande musica classica al San Giovanni Bosco

Un anno incredibile, che si merita un grande evento dopo mesi di spettacoli e successi. E quale è più adatto di un concerto, un grande concerto?

È quanto si appresta a ospitare il Teatro San Giovanni Bosco. La sala del quartiere di Sant'Edoardo, a Busto Arsizio, si prepara a una serata nel segno della musica classica. Sabato 21 maggio alle ore 21 si esibirà l'Ensemble Vox Cordis diretta dal maestro Roberto Bacchini.

Per assistervi, c'è un biglietto a prezzo unico di 12 euro e ci si può rivolgere a prenotazioni@viandantiteatranti.it per acquistarlo. Il 2021-2022 è stato ricco di soddisfazioni, con un avvio - dopo la feroce ferita della pandemia - nel segno dell'entusiasmo e del 100% di disponibilità dei posti, finalmente. I Viandanti Teatranti, il direttore artistico Claudio Fantinati e il parroco don Antonio Corvi erano partiti carichi e i risultati sono arrivati, da grandi e piccini. LEGGI QUI

Adesso una serata in cui la musica classica esprimerà la gioia di poter contare su una sala così accogliente e stare insieme in armonia.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore