Cronaca - 22 maggio 2022, 21:11

Tragica domenica sera sulle strade del Varesotto: muore motociclista di 43 anni

Una caduta in moto è risultata fatale intorno alle 19 di oggi lungo la Provinciale 23 a Montegrino Valtravaglia. La vittima abitava a Brenta

Tragica domenica sera sulle strade del Varesotto: muore motociclista di 43 anni

Tragica domenica sera sulle strade del Varesotto: un motociclista è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto sulla Provinciale 23 all'altezza di Montegrino Valtravaglia. Secondo una prima ricostruzione il centauro - si chiamava Michele de Maria, 43 anni, residente a Brenta - stava percorrendo i tornanti che collegano il paese a Luino in sella alla sua Yamaha da cross quando, per cause in corso di accertamento, è rovinato sull'asfalto finendo fuori strada. Erano circa le 19.

Un impatto molto violento. Immediatamente è scattata la chiamata alla centrale operativa del Nue, che ha inviato sul posto ambulanza e carabinieri. Per velocizzare le operazioni è stato chiesto anche l'intervento dell'elisoccorso, arrivato da Bergamo in codice rosso, quello di massima urgenza. Al loro arrivo i sanitari hanno tentato di rianimare il motociclista, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. 

La ricostruzione della dinamica di quanto accaduto è stata affidata ai carabinieri della Compagnia di Luino, intervenuti sul posto per i rilievi di rito.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU