/ Gallarate

Gallarate | 23 maggio 2022, 16:32

VIDEO. Il sindaco contro i tifosi milanisti: sfondano tettuccio dell'auto

Un video postato nelle storie Instagram di Andrea Cassani a Gallarate mostra un ragazzo che andato in piazza San Lorenzo per festeggiare lo scudetto, si è ritrovato con il mezzo danneggiato

Un fotogramma del video pubblicato da Cassani

Un fotogramma del video pubblicato da Cassani

«Alcuni bipedi milanisti che festeggiano in modo intelligente, sfondando il tettuccio di un’auto in piazza San Lorenzo senza che nessuno gli dica nulla…»

Questo il commento di Andrea Cassani sul video in cui ci sono dei ragazzi seduti sopra al tettuccio di una macchina in centro a Gallarate, per festeggiare il diciannovesimo scudetto del Milan. QUI

Nel secondo video, invece, si vede il povero ragazzo che, aiutato da un amico rossonero, cerca di sistemare il tettuccio con scarsi risultati. Anche qui il sindaco ha commentato: «Ecco il povero milanista, ancora incredulo…»

GUARDA IL VIDEO

Il consigliere comunale, Thomas Valentino, che non si trovava a Gallarate ma a Sassuolo per godersi la partita allo stadio, ha commentato l’accaduto: «Mi sono arrivati i video del carosello di macchine a Gallarate, tutto bellissimo, anche se a volte si sono creati danni. Condivido assolutamente con quanto scritto dal sindaco su Instagram.»

M. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore