/ Politica

Politica | 24 maggio 2022, 21:31

Fontana in Lega a Varese: «Mia ricandidatura? Ve lo dirò quando accadrà. Il centrodestra tornerà a vincere come il Milan»

Il governatore della Lombardia è arrivato in serata nella storica sede di piazza Podestà per incontrare i militanti: «Centrodestra, troveremo la quadra anche in provincia di Varese»

Fontana in Lega a Varese: «Mia ricandidatura? Ve lo dirò quando accadrà. Il centrodestra tornerà a vincere come il Milan»

Il governatore della Regione Lombardia Attilio Fontana, arrivando questa sera nella storica sede della Lega di Varese in piazza Podestà per incontrare i militanti della sua città, ha parlato della sua possibile ricandidatura, del referendum sulla giustizia e del rapporto con i militanti, ma prima di tutto ha iniziato con il suo Milan, fresco campione d'Italia.

«Ieri sera ero in piazza Duomo con Berlusconi - ha detto Fontana - e ho trovato Silvio in formissima. Per quanto riguarda il mio Milan credo che la vittoria dello Scudetto sia solo il primo di una lunga serie di successi».

Venendo alla politica, il governatore ha detto «il centrodestra unito vincerà ancora, e anche in provincia di Varese troveremo la quadra». A chi gli chiedeva se la sua candidatura fosse più vicina Fontana ha risposto: «Quando accadrà, convocherò una conferenza stampa e ve lo dirò. Visto che non l'ho ancora convocata...».

Ecco il video con le parole del governatore:

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore