/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 27 maggio 2022, 06:00

Dopo due anni tornano i Fantagiochi. Centinaia di bambini allo “Speroni” di Busto

La 29esima edizione della storica iniziativa organizzata dall’associazione Amici dell’Asilo Sant’Anna è in programma domenica 29 maggio

Dopo due anni tornano i Fantagiochi. Centinaia di bambini allo “Speroni” di Busto

Dopo due anni di stop imposto dalla pandemia, tornano a Busto Arsizio i Fantagiochi.
La 29esima edizione della storica iniziativa organizzata dall’associazione Amici dell’Asilo Sant’Anna, presieduta da Marco Cesaro, è in programma domenica 29 maggio allo stadio Speroni.

La manifestazione ha sempre coinvolto centinaia di bambini con le loro famiglie. Anche questa volta i protagonisti saranno i piccoli dell’ultimo anno delle scuole dell’infanzia di Busto e dintorni.

È prevista la partecipazione di oltre seicento bambini, impegnati in giochi ludico-sportivi non competitivi. L’iniziativa, nata nel 1993, anche per questa edizione ha uno scopo benefico: i proventi della giornata verranno infatti destinati alla cooperativa Progetto Pollicino.

I giochi inizieranno intorno alle 17 e proseguiranno fino alle 18.30 circa. In caso di maltempo, i Fantagiochi saranno rinviati a domenica 5 giugno (verrà data comunicazione la mattina stessa della manifestazione).

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore