/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 27 maggio 2022, 17:10

Mai Paura Camp, il grido di gioia: «Il 18 giugno si apre»

L'annuncio dato dalla dottoressa Bossi: «Un’esplosione di gioia la nostra dopo mesi di lavoro, impegno, burocrazia infinita». In via Salvator Rosa un luogo speciale pensato per bambini con disabilità e pazienti oncologici

Lo stato dell'arte due mesi fa

Lo stato dell'arte due mesi fa

Non è un annuncio, bensì un grido di felicità: il Mai Paura Camp è pronto all'inaugurazione a Busto Arsizio. 

«Un’esplosione di gioia, la nostra dopo mesi di lavoro, impegno, burocrazia infinita, meravigliosi momenti di condivisioni e di imprevisti, ci siamo! - spiega sui social l'associazione guidata dalla dottoressa Emanuela Bossi - Apriamo il nostro camp e l’inaugurazione ci sarà sabato 18 giugno alle ore 17! Vi aspettiamo».

Neanche un anno per realizzare un sogno, o meglio un pezzo importante di sogno. Un luogo speciale pensato per bambini con disabilità e pazienti oncologici, prende forma grazie a una grande squadra, un team umile e silenzioso. 

Nel camp in via Salvator Rosa si troveranno anche una piscina per la pet therapy, un orto e un campo da calcetto. E poi le casette dell’osservatorio astronomico nel nome di Gabriele Bellotti. Una stella dopo l'altro si accende per guidare verso il 18 giugno, momento di festa e condivisione per Busto. 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore