/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 27 maggio 2022, 12:26

Provaci ancora, simbolo di Busto: operai in azione per sistemare i colori

Alla stazione centrale il rinnovato look dello stemma davanti al monumento dedicato a Enrico Dell'Acqua era andato in fumo, anzi in acqua per la pioggia. Non senza polemiche sui social

Lo stemma rifatto alla stazione questa mattina

Lo stemma rifatto alla stazione questa mattina

Operai al lavoro per sistemare lo stemma di Busto nell'aiuola della stazione centrale. Messo a punto nei giorni scorsi, era arrivata la pioggia a stemperare non solo metaforicamente l'entusiasmo sul rinnovato look.   

Il bianco e il rosso su cui troneggiavano le due "B" della città, si erano infatti mischiati. Insomma, un biglietto da visita che proprio non rappresentava il massimo, all'ombra del monumento dedicato a Enrico Dell'Acqua e all'anima export di Busto. Non erano mancate le polemiche, specialmente sui social, per come si presentava uno dei luoghi chiave della città, frequentato da tanti pendolari, nonché uno dei punti di ingresso per chi arriva da fuori con il treno.

Adesso la corsa ai ripari e questa mattina sono stati rifatti colori e contorni. Con un po' di apprensione guardando al cielo: il bollettino meteo è rassicurante da questo punto di vista, ma c'è sempre qualche nuvola a impensierire. 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore