/ Legnano

Legnano | 27 maggio 2022, 20:40

Apertura vasca 50 metri a Legnano. La presidente Rari Nantes: «Bene, ma più attenzioni»

Maddalena Belloni: «Non possiamo celare, tuttavia, il nostro rammarico per la lunga attesa della decisione. Siamo pronti a collaborare»

Apertura vasca 50 metri a Legnano. La presidente Rari Nantes: «Bene, ma più attenzioni»

In merito alle decisioni prese in Commissione Sport sulla Piscina Comunale di Legnano, la presidente della Rari Nantes Legnano, Maddalena Belloni, si è così espressa.

«Siamo certamente soddisfatti della decisione di tenere aperta, per la prossima stagione invernale, la vasca da 50 mt. Non possiamo celare, tuttavia, il nostro rammarico per la lunga attesa della decisione. Ogni realtà sportiva, infatti, è fatta di persone che con passione e dedizione s’impegnano (anche con sacrifici) a rendere la piscina non un semplice spazio acqua, bensì un luogo di crescita e socializzazione nonché un primo trampolino per realizzare i propri sogni».

E ancora: «Le lungaggini decisionali, ancor più a ridosso dell’inizio della prossima stagione sportiva, rischiano di alimentare un clima d’incertezza e perdita di fiducia da parte degli allenatori e dei genitori degli atleti.Alla luce di questo, per la prossima stagione (stante anche la chiusura della vasca da 25 mt), la Società auspica che l’Amministrazione e Amga Sport, consapevoli della storicità e importanza della nostra Società per il territorio, concedano quegli spazi necessari a garantire il regolare svolgimento degli allenamenti. Come sempre, siamo pronti a collaborare con spirito propositivo e nell’interesse dei nostri tesserati».

C. S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore