/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 04 giugno 2022, 13:36

Patrizia Testa: «L’aiuto della cordata sarà fondamentale»

Vicenda Pro Patria: dopo i colpi di scena delle scorse ore, la presidente onoraria precisa che i professionisti che compongono la cordata del territorio «sono stati il veicolo motore». «Attendiamo con fiducia l’esito dell’assemblea straordinaria», afferma

Patrizia Testa: «L’aiuto della cordata sarà fondamentale»

Il colpo di scena delle scorse ore nelle vicende della Pro Patria riguarda il ritorno della società nelle mani della presidente onoraria Patrizia Testa, che già detiene il 10 per cento delle quote (leggi qui).

L’accordo sulla parola con Sgai è stato trovato. Restano da capire diversi aspetti: Testa si presenterà con un altro socio? Rimarrà in Consiglio comunale e – nel caso – come avverrà la suddivisione delle quote in modo tale da non incappare nell’incompatibilità? E ancora: che ruolo avrà la cordata del territorio (composta da Sara Tosi, Christian Cerrone e David Alberti) che nei giorni scorsi aveva formulato una proposta al consorzio napoletano?

Il riserbo è massimo ma su quest’ultimo aspetto Patrizia Testa tiene a precisare che «l'aiuto della cordata sarà fondamentale. Sono stati loro il veicolo motore».
«Alcuni dettagli restano per ora riservati giustamente per rispetto di chi lo ha chiesto – conclude –. Attendiamo con fiducia l’esito dell’assemblea straordinaria».
La data decisiva, a questo punto, è il 13 giugno.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore