/ Calcio

Calcio | 21 giugno 2022, 14:50

Si riparte: Pro Patria iscritta in serie C

Oggi la presidente Patrizia Testa ha compiuto l'ultimo passo, ovvero il primo verso la prossima stagione: depositata la domanda di iscrizione con la fideiussione

Pro Patria pronta a ripartire: la presidente deposita la domanda di iscrizione in serie C

Pro Patria pronta a ripartire: la presidente deposita la domanda di iscrizione in serie C

L'ultimo passo, o meglio il primo per la Pro Patria verso la nuova stagione: dopo aver ripreso le quote societarie e le redini, la presidente Patrizia Testa ha iscritto la squadra al campionato di serie C.

Si riparte ufficialmente, insomma e anche con un pizzico di anticipo. La voce che la pratica fosse stata già presentata in queste ore è girata e la presidente conferma: «Sì, oggi ho depositato la domanda di iscrizione della Pro Patria al campionato di serie C, con allegata la fideiussione bancaria».

La scadenza era domani, 22 giugno, e da Busto Arsizio è partito il segnale forte e chiaro: si vuole al più presto costruire un nuovo anno e dare continuità al progetto avviato otto anni fa. Dopo la stagione passata, in cui Testa aveva ceduto il novanta per cento delle quote a Sgai e le vicissitudini giudiziarie scoppiate per il consorzio fino all'impossibilità di investire, si volta pagina.

Ci sono scelte da prendere in tempi rapidi, in primis l'allenatore, e la Pro Patria è pronta. Anche i tifosi, tra i quali si respira una certa attesa per il prossimo campionato e la squadra che l'affronterà.

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore