/ Cronaca

Cronaca | 21 giugno 2022, 18:55

Samarate, ciclista investita alla rotatoria di via Adua: è grave

Incidente poco dopo le 17 di oggi di fronte al parco Montevecchio. La donna, 74 anni, trasportata in pronto soccorso in codice rosso

Samarate, ciclista investita alla rotatoria di via Adua: è grave

Sono gravi le condizioni della donna investita nel pomeriggio di oggi mentre si trovava in sella alla sua bicicletta in via Adua a Samarate. L'incidente si è verificato poco dopo le 17 nei pressa della rotonda di via Cinque Giornate, proprio di fronte al parco Montevecchio, in centro.

Ancora in corso di ricostruzione la dinamica di quanto accaduto: sul posto sono intervenuti ambulanza e automedica in codice rosso, insieme alla pattuglia della polizia locale, che adesso si occupa dei rilievi per ricostruire l'accaduto.

La donna è stata soccorsa dal personale sanitario e trasportata in codice rosso all'ospedale di Circolo di Varese. Le sue condizioni, almeno a un primo esame medico, sono ritenute gravi.

Nel primo pomeriggio, sempre a Samarate, un altro incidente aveva richiesto l'intervento dei soccorritori. Ambulanza e vigili del fuoco erano intervenuti intorno alle 14 in via Lazzaretto in seguito al ribaltamento di un'auto che stava affrontando una curva con a bordo una persona di 75 anni. Nell'incidente, nonostante il grande spavento, non si sono registrati feriti.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore