/ Eventi

Eventi | 22 giugno 2022, 17:20

Festival internazionale del gusto: viaggio gastronomico al Museo del Tessile

Da giovedì a domenica presenti i migliori street chef, oltre a spettacoli, silent disco e artisti di strada. Quattro giornate all’insegna della convivialità e della scoperta della cultura culinaria in occasione della Patronale di Busto

Festival internazionale del gusto: viaggio gastronomico al Museo del Tessile

In occasione della festa patronale di San Giovanni Battista, dal 23 al 26 giugno nel parco del Museo del Tessile, è in programma il Festival internazionale del gusto, un evento patrocinato dall’Amministrazione comunale con l’assessorato alla Cultura, che regalerà un viaggio gastronomico, attraverso specialità e prodotti nazionali e internazionali di grande qualità.

Quattro giornate all’insegna della convivialità e della scoperta della cultura culinaria italiana e non solo.

Per tutte le giornate saranno presenti i migliori street chef con i loro ottimi piatti on the road, sia dolci che salati, per accontentare tutti i palati e una selezione delle più buone birre.

Nel ricco programma si segnala, in particolare, alle ore 22 di venerdì il super spettacolo di fontane danzanti: un gioco di luci, acqua e colori a tempo di musica. Venerdì 24 e sabato 25 dalle ore 21.30 nel giardino quadrato del Museo è in programma la silent disco, con musica per tutti i gusti.

Domenica 26 si terranno spettacoli dei più bravi artisti di strada per gli ospiti più piccoli. Per chiudere, in serata, dalle 21 dj set con "Pointer break vdj".

Gli orari di apertura saranno: giovedì dalle 18 alle 24, venerdì e sabato dalle 11 alle 24 e domenica dalle 11 alle 22.30.

L'ingresso è gratuito. Per informazioni: tipicoeventi@gmail.com

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore